Materiali usati per la produzione
I fusti Apertura Parziale (TH) sono prodotti tramite estrusione e soffiaggio con polietilene ad alta densità ed alto peso molecolare (HD-HMW PE) additivato anti UV.
L'idoneità al contatto con alimenti deve essere espressamente richiesta in fase di ordinazione.
Accessori
L'intera gamma e' disponibile con bocchelli di differenti diametri e tipologie che consentono di montare una svariata gamma di tappi: autosigillanti, con sfiato a una o due vie, con membrana microporosa, con sigillo a termoinduzione, con rubinetto, con dosatore e a sicurezza bambino (child-proof).
La posizione e la configurazione dei bocchelli garantisce lo svuotamento totale del contenitore.
Caratteristiche tecniche
I fusti TH sono di facile movimentazione, perfettamente accatastabili e pallettizzabili ed a svuotamento totale. A richiesta i contenitori possono essere personalizzati con diversi colori e/o marchi in rilievo sulla massa.
Omologazioni
Tutta la serie e' omologata per il trasporto terrestre, aereo e marittimo di prodotti liquidi pericolosi, secondo la normativa ONU e le regolamentazioni RID/ADR OMI/IMDG OACI RTMD.
Tecnologia
I fusti TH sono prodotti utilizzando i più moderni sistemi di controllo assiale e radiale che consentono un'ottimale distribuzione degli spessori e garantiscono ottime caratteristiche di resistenza agli stress meccanici (compressione e crash test).