L’AZIENDA SI E’ SPECIALIZZATA NEGLI IMBALLAGGI INDUSTRIALI

Conteniamo al meglio qualsiasi prodotto“: questo è il motto – assolutamente azzeccato – scelto da D.R. Plast; l’azienda di Fara Gera d’Adda, nel Bergamasco, è infatti specializzata nella realizzazione di coperchi per fusti tronco conico e cilindrico, accessori per fusti, guarnizioni in espanso, chiusure tubi e, forti della grande esperienza e dell’affidabilità guadagnata sul campo fin dalla fondazione nel 1988,anche di articoli stampati in sub-fornitura per aziende di livello internazionale.

Attualmente il core-business dell’azienda si concentra sugli imballaggi per il settore agro-alimentare, con prodotti che si focalizzano in modo particolare sul confezionamento del pomodoro.

“GREEN” e “ROSA”

“A fare la differenza – spiega Francesca Giuliani, Administration Manager dell’azienda -, oltre a una produzione all’avanguardia che permette di rispondere alle esigenze e alle richieste di clienti in tutto il mondo, è anche la garanzia di trovare in D.R. Plast un interlocutore unico, capace di offrire un servizio davvero a 360 gradi, dalla progettazione del contenitore fino alla sua consegna in tempi rapidi.

Inoltre, possiamo garantire il supporto in-loco al cliente in caso di necessità, così come avviare un processo di ricondizionamento delle cisterne per rendere nuovamente efficienti, come fossero nuove”.

Da non dimenticare infine la grande attenzione verso le tematiche ambientali. “Da questo punto di vista – aggiunge Giuliani – facciamo ben di più di quanto previsto dalla legge proponendo e studiando soluzioni che siano sempre più sostenibili: un aspetto a cui teniamo in modo particolare. E, oltre a “green”, siamo anche “rosa”: la nostra è infatti un’azienda ad alta componente femminile”.

22/09/2017 – Corriere della Sera – Speciale: Bergamo che produce

 

Le Aziende si tingono di ROSA - Una su cinque gestita da donne
Condividi sui Social: